Costi di partecipazione

La partecipazione al Master è fissata in euro 5.000 iva inclusa (cinquemila/00) che i selezionati verseranno tramite bonifico bancario sul conto IT 98 S 02008 03047 000029456991 intestato a Centro Italiano di Studi Superiori per la Formazione e l’Aggiornamento in Giornalismo Radiotelevisivo, entro il 28 aprile, giorno dell’inaugurazione del Master a Roma, mentre l’inizio delle lezioni è fissato per il giorno 2 maggio 2017 presso la sede del Centro a Perugia.

Il mancato pagamento dei costi di partecipazione è condizione di esclusione. L’eventuale ritiro anticipato dal Master, quali ne siano le motivazioni, non comporta la restituzione di tutta o di parte della somma versata.

In caso di rinuncia alla partecipazione da parte di un selezionato, si procederà a includere tra i partecipanti il primo dei non selezionati a scorrimento della graduatoria.

Il Master di scrittura seriale di fiction si terrà presso il Centro Italiano di Studi Superiori per la Formazione e l’Aggiornamento in Giornalismo Radiotelevisivo.

Si precisa che tutti i costi di vitto, alloggio e trasporto, saranno a integrale carico dei selezionati.

Il Master non sarà attivato se il numero dei partecipanti sarà inferiore a 15.