Scuola di giornalismo, lezioni sospese

In applicazione delle disposizioni governative, le lezioni in aula della Scuola di Giornalismo di Perugia sono sospese fino al 3 aprile. La formazione destinata agli allievi della Scuola viene erogata con lezioni a distanza e con la produzione editoriale da remoto, sia per la testata on-line sia per il magazine cartaceo “Quattrocolonne”.

Proseguono tutte le nostre attività a distanza della Formazione obbligatoria per i giornalisti italiani. Sulla nostra piattaforma sono sempre disponibili i corsi in modalità e-learning accreditati dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti.

Tutte le norme preventive, precauzionali e di sicurezza, previste dai Dpcm, dai Decreti-Legge e dalle ordinanze, vengono rigorosamente applicate. La Dirigenza, la Segreteria e il Personale redazionale e tecnico, in applicazione dello “smart working” e delle altre procedure di flessibilità indicate dai provvedimenti governativi, assicurano la presenza esclusivamente per le “attività indifferibili”. Per eventuali richieste o contatti scrivere a: segreteria@centrogiornalismo.it